13 novembre 2014

Diego Dalla Palma - Liquid Lipstick

Dopo quasi un mese di assenza, rieccomi qua a parlare di make-up&co.
In questo post vi parlerò di un prodotto del mio caro ed amato zio Diego (che viene dopo lo zio Giorgio, ovviamente!) ovvero...i rossetti liquidi.

Mi sono avvicinata a questi prodotti di Diego Dalla Palma, grazie ad una collezione (primavera/estate se non erro) dove, un meraviglioso rossetto rosso, mi stava attendendo con ansia.
Il suo nome?GEISHA LIQUID LIPSTICK (da notare, oltre al nome, il packaging a pois *-* che amo follemente).


Geisha Liquid Lipstick - Diego Dalla Palma

Il sito di Diego Dalla Palma lo descrive così:
“Un unico colore rosso per il rossetto liquido di nuova generazione, dal colore intenso e dall'effetto opaco iper-vellutato. Le labbra appaiono immediatamente più morbide, voluttuose e perfettamente disegnate. L'esclusivo applicatore assicura il prelievo e la perfetta stesura del prodotto. Microsfere di acido ialuronico e olio di aloe arricchiscono la formula per labbra morbide ed idratate."

Allora...cosa dire...che, dopo questo, ne ho preso un altro *-* (della collezione autunnale).


Geisha Liquid Lipstick e Viola Cardinale

Ecco qua i miei due bambini...in basso trovate Geisha (numero 106) e in alto Viola Cardinale (numero 109). La descrizione è la medesima anche per il viola cardinale, cambia solamente il tappo che è opaco e non lucido.





Parliamo ora dell'applicatore con spugnetta sagomata, che segue con precisione la forma delle labbra, dosando il prodotto perfettamente (evitando inutili sprechi). Io lo definisco "a prova di idiota".
Entrambi i colori sono pieni, super pigmentati e molto coprenti, basta veramente una passata per coprire tutte le labbra.
Appena stesi, risultano lucidi ma, dopo qualche secondo, diventano opachi.


Swatch Geisha Liquid Lipstick e Viola Cardinale

Il rossetto viola cardinale è di un bel viola...cardinale (ah sì?), non troppo scuro, opaco al punto giusto e autunnale/invernale. Il rossetto geisha è di un bel rosso (cardinale forse!?!) che dona un po' a tutte, bionde, more e anche...ginger!
La texture è vellutata, non secca le labbra, come un tradizionale rossetto matte, è facile da applicare e, non necessita di particolari cure ed attenzioni (io lo utilizzo, a volte, anche senza matita!).

Nella confezione troviamo circa 6,5 ml di prodotto per 19,50 euro (a seconda dei punti vendita).

Cos'altro dire?
Questi rossetti mi hanno conquistata fin dall'inizio e non vedo l'ora che Diego ne crei altri, altri ed altri ancora (tutti per me).

Vi lascio due applicazioni fatte in tre secondi, senza primer, matita e correzioni varie (alla ca**** insomma).


Viola Cardinale






Geisha 



Ps: perdonatemi nuovamente per lo schifo di applicazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi...